Porte Garare Civili e Industriali

Servizi

Scopri il servizio integrato di BdT, dalla fase progettuale all’installazione, al servizio di assistenza post vendita.

Servizio integrato di BdT: qualità totale e il cliente sempre al centro

BdT offre un servizio integrato eccellente. Il cliente è sempre al centro dell’attività di BdT, a partire dalla consulenza tecnica e alla fase progettuale, fino all’installazione del prodotto prescelto e all’assistenza post vendita, per tutti i prodotti legati alla casa che BdT propone sul mercato svizzero: porte garage, aspirapolvere centralizzato, allestimenti per garage, buca lettere.

Studio del progetto e fattibilità tecnica

Per BdT, il primo passo verso la soddisfazione del cliente è un’approfondita conoscenza delle sue esigenze e dei suoi gusti. Durante la fase progettuale, che sia per un sistema di aspirapolvere centralizzato o per la realizzazione di una porta garage su misura, vengono presi in considerazione tutti i dettagli e le personalizzazioni richieste dal cliente. Si avvia poi lo studio di fattibilità tecnica che garantisce la realizzazione del progetto secondo le aspettative.

Supporto tecnico e consulenza con studi di architettura

BdT ha le risorse interne e ha in attivo diverse collaborazioni esterne per garantire che i desideri del cliente siano soddisfatti, anche se vanno al di fuori dell’usuale. Tutti i partner che BdT ha scelto sono strutturati per proporre soluzioni personalizzate, fin nel minimo dettaglio.

La collaborazione costante con studi di architettura permette a BdT di offrire anche un supporto per progetti totalmente su misura.

Vendita, trasporto, montaggio e installazione

BdT si occupa successivamente della messa in opera a regola d’arte del prodotto. Una squadra efficiente, preparata e professionale vi garantirà la massima cura in questa fase delicata. Anche i migliori prodotti, se non correttamente installati e testati, non possono garantire la più alta efficienza e durata nel tempo.

BdT mette a disposizione un personale altamente qualificato, per far sì che i prodotti che propone diano il meglio di sé in termini di qualità, efficienza e durata nel tempo.

Assistenza post vendita garantito

L’orgoglio di BdT è di seguire il cliente anche dopo che la vendita e l’installazione sono concluse. Il fiore all’occhiello del servizio integrato di BdT è proprio l’assistenza clienti post vendita, che si concretizza in due diverse soluzioni.

La prima è il servizio di assistenza a chiamata: il cliente riceve supporto in seguito a una sua segnalazione a BdT.

La seconda modalità prevede un servizio di assistenza in abbonamento: al cliente è garantito un supporto continuativo e regolare, con la verifica dell’efficienza e della funzionalità del prodotto. La tranquillità della miglior soluzione possibile: check up periodici che evitano brutte sorprese.

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Servizio completo di BdT: dalla progettazione, all’installazione, all’assistenza post vendita.

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t. +41 (0) 91 945 01 65
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