Porte Garare Civili e Industriali

ASPIRAPOLVERE CENTRALIZZATO GDA

Aspirapolvere centralizzato a casa tua: 10 cose da sapere per non farne più a meno.

5 cose che ti convinceranno di avere bisogno di un aspirapolvere centralizzato a casa tua.

Il sistema di aspirazione centralizzato è una comodità ancora pressoché sconosciuta. Molte struture aperte al pubblico non ne possono fare a meno, come alberghi, ristoranti, aziende. Ma avete mai pensato ad averne uno per la vostra casa? In effetti, prima della nostra collaborazione con General D’Aspirazione iniziata ben 10 anni fa, anche noi non ce lo saremmo mai aspettati. Non pensavamo fosse un’innovazione così utile anche per i privati, lo immaginavamo un sistema di pulizia industriale ed esteticamente non compatibile con una residenza. Ci sbagliavamo di grosso. E da 10 anni facciamo felici centinaia di famiglie che scelgono un aspirapolvere centralizzato per la loro casa.

Perché scegliere un sistema di aspirapolvere centralizzato per la propria casa

Efficienza e potenza

Il primo motivo, e il più importante anche secondo gli addetti ai lavori, è l’efficienza. La centralina di aspirazione a cui sono collegate tutte le prese localizzate in ogni stanza della casa è infinitamente più potente di qualunque aspirapolvere o bidone aspiratutto o molto pubblicizzate scope elettriche.

Igiene dell’ambiente e dell’aria

Questo è garanzia di pulizia professionale,  per ogni tipo di sporco, sia solido che liquido, massima igiene e sicurezza contro batteri allergeni e polvere, responsabili di allergie e sempre più di vere e proprie patologie. Quello che rende un aspirapolvere centralizzato unico, cosa per cui anche noi esperti del settore non finiamo di stupirci, è la capacità di purificare l’aria della stanza in cui è in funzione, espellendo allergeni e batteri all’esterno.

Silenziosità estrema

Questa potenza è però accompagnata dal totale silenzio, cosa che nessun elettrodomestico tradizionale può garantire. La centralina di aspirazione è insonorizzata e solitamente localizzata in una stanza di servizio o addirittura su un balcone o un terrazzo (ben mascherata per armonizzarsi con l’estetica della facciata del vostro palazzo o villa).

Praticità e bassa manutenzione

Un ulteriore punto a favore di un aspirapolvere centralizzato è la massima praticità, che si concretizza su due fronti:
  • il fatto che non si debba girare di stanza in stanza con pesanti bidoni attaccati alla corrente elettrica, perché basterà attaccare un tubo lungo e flessibile ad ogni presa, posizionata in modo strategico
  • la comodità di non dover sostituire sacchetti, lavare filtri a cadenza ravvicinata, ma solo svuotare il contenitore di raccolta una volta ogni 2/4 mesi.

Estetica

L’ultima ragione che vi farà scegliere un sistema di aspirazione centralizzato è la sua massima integrazione con l’estetica della vostra casa. Le prese sono coordinabili con ogni tipo di placca, le innovazioni tecnologiche hanno portato a interfacce intuitive wireless e che si integrano ottimamente ad ogni tipo di abitazione. Avete dubbi sugli aspirapolvere centralizzati o curiosità a cui non abbiamo risposto? Contattateci e saremo felici di illustrarvi ogni soluzione ideale per la vostra casa.

Lascia un commento

RICHIEDI CONSULENZA

Page1
page2
page3

Contatto diretto

Sede amminnistrativa
Via Cantonale
CH-6805 Mezzovico
t. +41 (0) 91 945 01 65
f. +41 (0) 91 045 01 69

For security reasons, it is not allowed to show html tags by default. You can enable it with TypoScript (see powermail manual), but be aware, that editors can also add HTML and XSS.